Connect with us

News

Si “travestono” da Ochoa e gli portano fortuna: Siro e Alex fanno il giro del web

La ricondivisione dello stesso Memo Ochoa su Instagram ha fatto il resto, però i social non avevano certo tralasciato il bizzarro e divertente travestimento per recarsi all’Arechi ideato da due tifosi granata. Parrucca con riccioli mori e fascetta granata, poi una t-shirt con la foto del portiere messicano e l’hashtag che lui stesso ha contribuito a sdoganare: #nomemonoparty e la Salernitana torna a chiudere una partita a reti inviolate. Ne erano trascorse dodici dall’ultima volta, proprio l’ultima vittoria casalinga (1-0 sullo Spezia il 22 ottobre).

I simpatici Siro Amendola e Alessandro Lamberti, sempre presenti in casa ed in trasferta, hanno fatto il giro del web, sbarcando ovviamente anche in Messico, dove Ochoa è un’icona. Amendola, peraltro, portiere lo è per davvero nelle categorie dilettantistiche cittadine. La loro intuizione ha portato bene all’estremo difensore classe 1985, protagonista di un’ottima prestazione. Il meritato premio “fedeltà” ai suoi personali sostenitori è arrivato su Instagram: storia ricondivisa e apprezzamento dei social assicurato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News