Connect with us

News

Sì Memo, sì party: compleanno e finale col Messico

In finale di Gold Cup nel giorno del compleanno. Oggi Guillermo Ochoa spegne trentotto candeline sulla torta e porta il suo Messico all’ultimo atto della competizione nord americana. Battuta la Giamaica nella notte italiana a Las Vegas con un netto 3-0 in semifinale, ora le Aquile si apprestano a disputare la finale contro Panama, in programma all’1:30 di lunedì 17 luglio.

Rientro a Fiuggi

La Salernitana ha acquisito il cartellino del portiere messicano che tanto ha convinto all’ombra del castello del principe Arechi. L’annuncio è arrivato prontamente il primo luglio, assieme alle definizioni di Pirola e Dia. Iervolino si è così assicurato le prestazioni del portiere classe ‘85 fino al 30 giugno 2024, con la possibilità di prolungare ulteriormente fino al 2025. Il tutto condito anche un da un ritocco dell’ingaggio attuale di 450mila euro fino a 800mila euro più bonus (quasi 1 milione). Il Memo arriverà a Fiuggi per una settimana di riposo post-finale di coppa, per poi unirsi ai compagni già agli ordini di Paulo Sousa a Rivisondoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News