Connect with us

News

Per Piroe s’inserisce la Dea. Nuovo nome dall’Inghilterra

Si allungano i tempi per il sostituto di Piatek. La Salernitana aspetta news dal mercato degli attaccanti e nel frattempo registra la concorrenza dell’Atalanta per l’olandese Joel Piroe dello Swansea. I nerazzurri potrebbero dire addio a Duvan Zapata, in scadenza di contratto e cercato in Turchia con insistenza, anche se alcune voci lo vorrebbero nei radar pure dell’Inter come eventuale vice Lukaku.

Oltre al classe ’99 del team gallese, in cima alla lista resta sempre anche il nome di Artem Dovbyk (’97) del Dnipro. La società granata spinge per il prestito con diritto di riscatto, mentre gli ucraini vorrebbero monetizzare. Fase di stand by, non dovrebbe essere questa la settimana per un 9 alla corte di Sousa, anche se il portoghese gradirebbe un rinforzo quanto prima. Il nuovo nome per l’attacco è quello del francese Jean-Philippe Mateta, che secondo media inglesi sarebbe finito nel novero dei candidati granata. Classe 1997, la punta è di proprietà del Crystal Palace, con cui ha realizzato 2 gol in 32 presenze ufficiali tra Premier League e coppe l’anno scorso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News