Connect with us

News

Rivisondoli, day 4. Stop Daniliuc e Fazio, Dia alza il ritmo

Altri due calciatori, dopo Emil Bohinen, marcano visita nel ritiro abruzzese. In mattinata Flavius Daniliuc non è uscito sul campo, senza allenarsi in gruppo, assente anche Federico Fazio. Per entrambi trauma contusivo al piede. Bohinen e Daniliuc hanno lavorato in piscina. La seduta si è aperta con attivazione muscolare e tecnica di base. Campo poi diviso in due parti.

Sousa ha guidato un torello, con massimo due tocchi, sei contro tre. Sull’altra porzione di campo esercitazione per gli esterni. Mazzocchi e Sambia dovevano crossare dal versante destro per gli inserimenti degli attaccanti, Boultam e Valencia, e degli esterni opposti Bradaric e Sfait. Situazione poi invertita con Bradaric e Sfait al cross. La seduta si è conclusa con una partita dieci contro sette. Applausi per Bradaric, Candreva e Kastanos, tutti in grande spolvero. Boulaye Dia ha continuato a dividersi tra palestra e campo, il senegalese fa progressi lavorando sempre più intensamente col pallone. Solito lavoro a parte per Sepe e Bonazzoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News