Connect with us

News

Si avvicinano amichevoli a Rivisondoli in ricordo di Salvucci. Il 19 test match contro il Volos

AGGIORNAMENTO ORE 12:05. La Salernitana ha ufficializzato quando già accennato stamani. I granata sfideranno la Folgore Delfino Curi Pescara il 16 luglio alle 17:30 a Rivisondoli come primo test amichevole della stagione. Stesso orario e stesso luogo il 19 luglio contro i greci del Volos. Ulteriori amichevoli saranno comunicate nei prossimi giorni.

ARTICOLO ORE 8:30. Slitta a martedì 16 luglio l’amichevole inaugurale del ritiro di Rivisondoli per la Salernitana contro la Folgore Delfino Curi Pescara, team di Eccellenza, con inizio alle ore 17. Inizialmente immaginata il 15, la partita si giocherà tra sei giorni.

Martusciello vuole una settimana piena di permanenza, insomma, prima di schierare il suo primissimo undici della stagione. Magari, anche con qualche nuovo arrivo in più e con Kastanos, Daniliuc e Lassana Coulibaly, attesi nei prossimi giorni dopo le vacanze prolungate in modo giustificato, per aver giocato in Nazionale a giugno e luglio.

Bella iniziativa della Salernitana: prima della partita contro la formazione dilettantistica abruzzese sarà ricordato con un minuto di raccoglimento e un’iniziativa particolare il magazziniere Gerardo Salvucci, scomparso prematuramente un mese fa. Il match amichevole successivo si giocherà sempre a Rivisondoli il 19 luglio, dopo tre giorni.

Il livello di difficoltà salirà perché contro i granata in campo ci saranno avversari stranieri. Come riporta Il Mattino, dovrebbe trattarsi dei greci del Volos, che militano nel loro massimo campionato e saranno di scena a Perugia per la seconda fase del loro ritiro precampionato. Infine, il 23 si disputerà un ultimo match con una squadra ancora da confermare. In giornata potrebbero esserci novità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News