Connect with us

News

Si avvicina il match dell’Olimpico, suggestione Mikael per l’attacco

Si avvicina la sfida dell’Olimpico per la Salernitana di Davide Nicola, col tecnico che in queste ore sta lavorando alla formazione da schierare domenica pomeriggio in terra capitolina. La sensazione, come detto nelle scorse ore (clicca qui per leggere l’articolo), è che il trainer granata confermi la difesa a tre vista all’opera contro il Torino, ma con Ranieri sul centrosinistra a completare il terzetto con Radovanovic e Gyomber. Non sono da escludere altre novità.

La suggestione Mikael

Mazzocchi e Ruggeri sulle fasce a centrocampo, in mezzo prende quota la possibilità di un impiego da titolare di Bohinen con Ederson e Lassana Coulibaly ai suoi lati. Quella del norvegese, però, potrebbe non essere l’unica novità. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, spunta anche la suggestione Mikael: il brasiliano potrebbe far coppia con Djuric ed essere preferito a Ribery, il quale scalpita ma potrebbe ritrovarsi troppo isolato. Il francese, al pari di Verdi, potrebbe rappresentare una soluzione interessante a partita in corso vista l’assenza dello squalificato Bonazzoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News