Connect with us

News

Allenamento al M.Rosy, Nicola pensa alla formazione anti-Roma

Prosegue la marcia di preparazione della Salernitana alla sfida con la Roma. Una partita alquanto proibitiva, almeno sulla carta, ma contro un avversario che avrà appena due giorni di riposo nelle gambe dopo l’impegno europeo in programma domani sera in Norvegia contro il Bodø/Glimt.

L’allenamento in vista dell’Olimpico

Questa mattina la squadra granata si è ritrovata al Mary Rosy, dove dopo la consueta fase di attivazione fisica, i giocatori sono stati impegnati in esercizi di tecnica dinamica prima di un lavoro tattico situazionale e partite a pressione. Ancora a parte gli acciaccati Mamadou Coulibaly, Mousset e Perotti, indisponibili per il match dell’Olimpico, al pari degli squalificati Fazio e Bonazzoli. Contro la formazione capitolina Nicola dovrebbe confermare la difesa a tre con Radovanovic al centro e ai lati Gyomber e Ranieri.

A centrocampo potrebbe scattare il momento per il debutto da titolare di Bohinen, pronto a comporre il terzetto in mediana con Ederson e Lassana Coulibaly (clicca qui per leggere l’articolo). Completeranno la linea Mazzocchi e uno tra Ruggeri e Zortea, col primo favorito. In attacco – se Nicola dovesse optare per il 3-5-2 – Ribery potrebbe giocare in appoggio a Djuric, con Verdi a farne le spese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News