Connect with us

News

Bohinen cerca una chance: a Roma può partire titolare

A Roma potrebbe scattare l’ora di Emil Bohinen. Il norvegese cerca l’esordio dal primo minuto e Nicola medita. Il calciatore ha finora racimolato 61′, contro il Torino è subentrato bene, facendo vedere buon passo e belle giocate. Proprio alla vigilia della sfida con i granata di Juric, il tecnico della Salernitana lo aveva elogiato. “Durante la sosta ho potuto osservare Bohinen. Il ragazzo può fare tutti i ruoli della mediana, può giocare a due al centro, sia a sinistra che a destra. Ha un gioco posizionale interessante, sta conoscendo meglio il contesto, è cresciuto fisicamente, ha tecnica e lettura del gioco”, le parole del trainer.

Il vichingo play

All’Olimpico, vista la probabile conferma di Radovanovic in difesa e l’assenza di Bonazzoli, con il conseguente avanzamento di uno tra Ribery e Verdi come seconda punta, la Salernitana dovrebbe tornare col centrocampo a tre. La casella centrale potrebbe essere proprio di Bohinen, con Ederson e Lassana ad affiancarlo. Sempre Nicola, in conferenza pre Torino aveva parlato di rapidità di testa e di piede, l’ex CSKA potrebbe coniugare entrambe le caratteristiche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News