Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, mercoledì 6 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana al giro d’Italia. Bisogna Osare. Nicola prepara la squadra per il disperato rush finale: chance Bohinen a Roma, il vichingo play con Ederson e Lassana ai suoi fianchi. In attacco novità Ribery”.

Nel box: “Lancio di oggetti col Toro: 5 mila euro di multa” 

In basso Enrico Vitolo: “La Lega A dribbla su Var e arbitraggi. L’AD Milan, ci sarà modo di parlarne”.

In pagina due, Nicola Roberto: “Iervolino, pollice verso. Sabatini, sento sfiducia. L’idillio tra patron e diesse sembra finito, bilancio negativo dopo il mercato di gennaio. Il presidente si sta guardando intorno, frenate su Djuric e Geria: ipotesi Petrachi”.

Di spalla: “E’ morto Bove, il giornalismo sportivo è più povero”.

Taglio basso per il Basket: “Scafati si prepara all’ultima curva esterna. A Verona gara ai limiti della perfezione”.

Pallanuoto: “Arriva la corazzata Recco e la Rari invita tutti i baby”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città”: “Sabatini, derby e dubbi. Anche il ds è sotto esame. Cala il gelo con la proprietà: Ma quello che conta è rimanere in Serie A”.

Il flop: “La Bersagliera ha le polveri bagnate. E’ il peggior attacco del campionato, in Europa solo il Norwich è messo peggio”.

L’intervista a Ciro De Cesare: “A Roma bisogna vincere per sognare la salvezza. Ciro De Cesare ritorna all’Olimpico da tifoso: Stadio caro perché lì ho esordito. Ricordo ancora Cafù che quel giorno mi ha inseguito per il campo: mai preso”.

Nel Box: “Casini, riformare il calcio”.

In basso l’avversario: “E Zaniolo si riscalda per la Salernitana. Il trequartista, figlio di Igor ex attaccante granata, dovrebbe rientrare domenica”:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News