Connect with us

News

Si apre il 2024/25, il sindaco Napoli: “Salernitana patrimonio della città, ora c’è bisogno di serenità

Nella giornata di ieri, nelle ore successive alla conferenza stampa della Salernitana, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha incontrato l’amministratore delegato del club granata Maurizio Milan per discutere sul futuro (qui le parole dell’ad). Stamani, a margine di un altro evento, il primo cittadino è intervenuto ai microfoni della stampa.

Abbiamo chiesto al dottor Milan certezze e programmi. La Salernitana è un grande patrimonio della città. Il grande cuore dei nostri tifosi è sempre stato vicino alla squadra, incitandola. Si sono registrate presenze importantissime durante le partite di campionato. La Salernitana viene vissuta come un elemento che identifica la città di Salerno e come tale va trattata. Il club ha il dovere nei riguardi di queste persone, che l’hanno seguita senza indugi durante tutto l’anno, ma ha anche dei doveri nei riguardi della città”.

Il sindaco ha poi continuato parlando della volontà dell’amministrazione comunale di essere informata sulle scelte del club: “Abbiamo chiesto chiarezza di programmi, serietà nei comportamenti e una documentazione constante delle scelte che verranno fatte. Non vogliamo ne possiamo intrometterci nelle scelte societarie, chiediamo solo di essere messi al corrente sui passaggi e sulle iniziative create. Ora c’è bisogno di serenità per far in modo che si facciano delle scelte razionali”.

Per concludere il primo cittadino ha parlato della questione Volpe ed Arechi: “Il cronoprogramma voluto dal Presidente della Regione Campania De Luca per quanto riguarda il Volpe e l’Arechi sta venendo rispettato. Durante l’incontro non mi è stata posta nessuna questione sull’uso dello stadio Arechi. Quando e se mai verrà posta faremo le nostre valutazioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News