Connect with us

News

Sgambatura all’Arechi, 6 gol. Sabato le parole di Colantuono in conferenza

Seduta allo stadio Arechi per la Salernitana, Stefano Colantuono ha voluto provare uomini e schemi in vista del derby di domenica con la Juve Stabia. I granata hanno sfidato una formazione mista del settore giovanile: la sgambatura è terminata col punteggio di 6-1, con le reti Simy e Gentile, più le doppiette di Wlodarczyk e Gerardo Fusco.

Sempre lavoro a parte per Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Ernesto Torregrossa, Andres Tello; terapie invece per Jeff Reine-Adelaide. Domani i granata torneranno ad allenarsi al Mary Rosy, appuntamento alle 14.30. La conferenza pre derby di Stefano Colantuono è stata programmata per sabato mattina alle 9.30, presso la sala stampa dello stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News