Connect with us

News

Aliberti, ritorno all’Arechi dopo 19 anni: “La passione per i granata è rimasta quella di sempre”

L’ex presidente della Salernitana, Nello Aliberti, ha annunciato il suo ritorno allo stadio Arechi dopo 19 anni. Nonostante la lunga assenza l’ex patron ha sempre continuato a sostenere i granata ed ora, in occasione del derby contro la Juve Stabia, ai microfoni di Lira Tv ha chiamato a raccolta i tifosi, chiedendo sostegno e vicinanza alla squadra: “E’ un momento molto delicato, da tifoso invito i tifosi a partecipare a questa partita. La squadra ha bisogno del suo pubblico. Il periodo è complicato, quando si scende dalla Serie A non è facile rimettere tutto in piedi. Non parlo di aspetto economico, l’attuale proprietario ha grandi possibilità sotto questo punto di vista, ma di ricostruire una squadra che abbia voglia di lottare per questa maglia“.

Aliberti ha poi concluso parlando dell’attuale rendimento della Bersagliera e della sua proprietà: “Negli anni ho sempre seguito la Salernitana lontano dallo stadio, ma la passione è quella di sempre. Credo che questo gruppo sia attualmente da metà classifica e che l’obbiettivo numero uno sia quello di mantenere la categoria. Investire nel mercato di gennaio può aiutare, si possono trovare delle occasioni per migliorare la rosa, ma sono sicuro che il direttore sportivo abbia il pieno controllo e sappia cosa fare. Penso che a breve verrà chiarito se la proprietà voglia rimanere alla guida della Salernitana, cosa che io mi auguro. Con un po’ di dedizione e applicazione tutto potrebbe migliorare“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News