Connect with us

News

Sfait, esordio positivo con la Romania Under 20: “Prima grande vittoria”

La prima partita di Andres Sfait con la Nazionale U20 della Romania si chiude con un successo. L’esterno della Salernitana, partito titolare e sostituito al sessantunesimo, ha contribuito alla vittoria della sua squadra contro la Repubblica Ceca.

Il post celebrativo

Il giocatore rumeno è stato autore di una buona prestazione ed ha dimostrato di aver meritato la convocazione. Non è mancato il solito post sui social per onorare l’occasione: “Primo debutto con la Romania e prima grande vittoria. Buona prestazione di squadra”. Il prossimo impegno con la sua Nazionale sarà tra 5 giorni contro il Portogallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News