Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 8 settembre. Queste le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Il nuovo Volpe stadio a termine”. In taglio basso la pausa nazionali a firma di Pasquale Tallarino: “Le stelle granata in giro per il mondo, Pirola è il nuovo capitano dell’under 21”.

 

La Città dedica ampio spazio al capitolo stadio: “Salernitana al Volpe, ma big match in esilio”. In taglio basso: “Lavori Distinti, start in dieci giorni”. Alla pagina seguente: “Vestuti, stop suggestione. Scossa project financing”. Nelle pagine sportive: “Dia o non Dia, viva la fede e giù le mani dai granata”. La seconda pagina è dedicata al mercato, sul quale la società è ancora vigile: “L’attaccante svincolato non è un sogno”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News