Connect with us

News

Dia lascia l’allenamento pure in Nazionale. Media senegalesi: “Si è infortunato”

Boulaye Dia ha lasciato anzitempo l’allenamento di ieri con la sua Nazionale. I media senegalesi hanno diffuso un video in cui l’attaccante granata confabula con il suo allenatore, Aliou Cissè, prima di abbandonare il campo di Diamniado – dove il gruppo si sta preparando all’amichevole con l’Algeria del 12 settembre – e dirigersi negli spogliatoi. Si vedrà se riuscirà ad essere disponibile oppure dovrà saltare la partita.

Non ci sono notizie ufficiali sulla motivazione precisa o sul tenore del problema fisico che avrebbe colpito l’ex Villarreal che tuttavia, come si evince dal video sottostante, nell’abbandonare il terreno di gioco accenna anche qualche sorriso ai presenti verso gli spalti. Non dovrebbe trattarsi di guai serissimi ma non ci sono altri dettagli ed è difficile recuperarli, per giunta.

La notizia ed il video sono ovviamente arrivati anche nella sede della Salernitana. Inevitabile ripensare a quanto accaduto pochi giorni fa e collegare l’episodio all’uscita dal campo di Dia nei due allenamenti che hanno preceduto la trasferta di Lecce e che hanno dato vita al polverone che ha portato alla multa nei confronti del calciatore. Giova precisare che la società granata fece sottoporre l’attaccante alla risonanza magnetica di controllo senza che si evincessero problemi. Insomma, per lo staff sanitario del cavalluccio marino il giocatore ha lasciato l’Italia senza problemi fisici. Ora bisognerà accertare cosa possa essere accaduto in Nazionale. Da ambienti molto vicini al club si percepisce il timore che al suo ritorno la situazione possa restare quantomeno di complicata gestione. Il presidente Iervolino, dopo avergli comminato una multa del 15% del prossimo stipendio mensile, circa 30mila euro, dovrà intervenire personalmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News