Connect with us

News

Mamadou Coulibaly si presenta a Palermo: “Non ci ho pensato due volte”

L’ormai ex granata Mamadou Coulibaly si è presentato alla città di Palermo ed alla squadra in conferenza stampa. Il centrocampista dell’ippocampo ha parlato però anche del suo rapporto con Sousa e con la Salernitana. Piccola parentesi anche sul mancato approdo in Sicilia di Diego Valencia.

Coulibaly: “Bel rapporto con Sousa”

“Il mio procuratore parlava con la società, io mi stavo allenando con i granata ed alla fine mi ha chiamato dicendomi di andare a Palermo. La Salernitana era la mia squadra ed ero sempre a disposizione. Quando è arrivata l’offerta rosanero non ci ho riflettuto due volte. – ha detto il senegalese in conferenza – I tifosi sono molto calorosi e mi fa piacere essere qui a Palermo perché so che è una bella piazza. Bisogna sempre lottare e lo farò fino alla fine della mia carriera. Tenterò di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo. Ogni anno il calciatore si fa due domande su come migliorare. Io non smetto di lavorare per raggiungere i miei obiettivi personali. Valencia? Non so cosa sia successo, quando è tornato a Salerno da Palermo non ci siamo più visti”. Infine, sul rapporto con l’allenatore portoghese: “A me Sousa non ha mai detto che non mi considerava. Mi dava consigli e non è vero, come è stato scritto da qualcuno, che non ci fosse un bel rapporto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News