Connect with us

News

Pari del Frosinone a Torino: la matematica retrocessione è rinviata

La Salernitana non retrocederà aritmeticamente in B in questo turno. Da poco si è conclusa sullo 0-0 infatti Torino-Frosinone, i ciociari sono quindi saliti a 28 punti in classifica. Pur perdendo contro i viola quindi, i granata non sarebbero già in cadetteria, perché ci sarebbero ancora 15 punti in palio. Nel prossimo turno si giocherà Frosinone-Salernitana.

Ieri sia l’Empoli, sia il Verona hanno vinto rispettivamente contro Napoli e Udinese (in entrambi i casi 1-0), portandosi a quota 31 punti. Se la Salernitana perdesse, non potrebbe più raggiungere toscani e gialloblù perché nelle restanti cinque partite, anche se le vincesse tutte arriverebbe a 30. Con il pari di oggi i ciociari sono saliti a 28 punti, delimitando l’ultima piazza utile per salvarsi. Al di sotto, Sassuolo (ora a 26) e Udinese (28 ma con il recupero di 28’ ancora in sospeso contro la Roma, si giocherà il 25 aprile).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News