Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

È la settimana dell’apertura del girone di ritorno. La Salernitana si prepara a sfidare il Pescara all’Adriatico, ma gioca anche un’altra partita sul campo del calciomercato.

Il Mattino apre con: “Salernitana, scocca l’ora di Heurtaux“. In basso le statistiche: “Obiettivo spareggi promozione, adesso serve un piccolo sprint”. In seconda pagina l’intervista a Sottil: “Aya centrale completo, può imporsi in Serie B”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Ventura, un compleanno nell’emergenza“. In seconda pagina i precedenti: “Incubo Pescara, ripartenza nel segno di un tabù”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache ritorna sul caso Cerci, aprendo con un articolo a firma di Fabio Setta: “Caso Cerci, la Salernitana punta alla rescissione. L’avventura a Salerno dell’ex Milan che ieri ha saltato la partitella in famiglia potrebbe concludersi già in settimana.”

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News