Connect with us

Serie B

Serie B, l’Entella torna a sperare nella riammissione: il Cesena andava punito nella stagione 2017/2018

Nel marasma attraversato dal campionato di Serie B (ri)spunta anche la Virtus Entella. Quest’oggi infatti il Collegio di Garanzia dello Sport ha determinato che la sanzione afflittiva irrogata al Cesena sia eseguita nel campionato 2017/2018. Ai romagnoli infatti è stata comminata una penalizzazione di quindici punti, da scontare nella stagione corrente, per la vicenda delle plusvalenze fittizie che ha visto il Chievo uscirne indenne.

L’Entella aveva però presentato ricorso con la speranza di far valere la suddetta penalizzazione per la stagione passata, evento che cambierebbe la classifica dell’ultimo torneo cadetto salvando così i liguri dalla retrocessione in terza serie. Il club di patron Gozzi dunque torna prepotentemente in corsa per la riammissione in Serie B in attesa dell’udienza del 28 settembre (clicca qui per l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B