Connect with us

News

Serie B 2020/21: le promosse dalla C potrebbero arrivare in modo inusuale

La Lega Pro vuole provare a ridurre al minimo le difficoltà economiche e logistiche della ripresa e metterà al voto una proposta molto particolare per concludere il torneo in modo diverso, con pochi scontenti e in modo da assicurare alla Serie B 2020/21 comunque quattro promosse.
Il 4 maggio, infatti, l’assemblea delle squadre di Serie C discuterà sull’eventualità di spedire in B le prime tre dei rispettivi gironi (Reggina, Monza e Vicenza) più una quarta che uscirebbe fuori da playoff che si disputerebbero in misura ridotta a sorteggio tra le 27 squadre aventi diritto con la classifica cristallizzata all’atto dell’interruzione. Nello stesso tempo, sarebbero congelate le retrocessioni in D (il Rieti, ad esempio, sarebbe incredibilmente salvo) e non ci sarebbe alcun ripescaggio in caso di rinunce alla partecipazione alla prossima stagione di terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News