Connect with us

News

Covid-19: mercoledì incontro tra Spadafora e i presidenti delle Leghe, Cellino positivo al tampone

Il mondo del calcio continua a sperare. La maggior parte dei club spinge per tornare in campo al fine di terminare i campionati ed evitare un tracollo dal punto di vista economico. Anche se a porte chiuse e con alcuni stadi off limits, la sensazione è che si tornerà in campo. A tal proposito, mercoledì 22 aprile alle 12, il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, incontrerà in videoconferenza i vertici della Figc, i presidenti di Lega Serie A, Serie B, Lega Pro, nonché i presidenti di AIC, AIA, della Federazione Medici Sportivi e una delegazione del Comitato Tecnico Scientifico.

Sarà l’occasione per parlare del protocollo medico sanitario inviato ieri ai Ministeri (clicca qui per i dettagli) e necessario per l’eventuale ripresa delle attività, sia per quanto concerne gli allenamenti che le partite. Intanto nelle scorse ore è risultato positivo al Coronavirus il patron del Brescia, Massimo Cellino. “Dopo due settimane di quarantena a Cagliari sono stato in ospedale a fare dei controlli – ha raccontato a La Repubblica – È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto. Sintomi? Stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News