Connect with us

News

Coronavirus, Figc invia protocollo di ripresa ai ministri dello Sport e della Salute

Il mondo del calcio italiano spinge per tornare in campo e spera di poterlo fare il prima possibile. Da giorni ormai si parla di un protocollo che le società dovrebbero adottare per consentire agli atleti di tornare ad allenarsi ed ora la Figc si è mossa formalmente.

La Federcalcio infatti ha inviato ai ministri dello Sport e della Salute, Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza, un documento che sarà valutato dai due ministeri. Il protocollo contiene le disposizioni (clicca qui per i dettagli) per la ripresa in sicurezza degli allenamenti delle squadre di calcio, stilate dalla commissione medico scientifica della Federcalcio con l’aiuto di esperti del settore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News