Connect with us

News

Serie A 2022/2023, Salernitana già pronta: a luglio raduno e ritiro in Austria

La prossima stagione della Salernitana partirà dall’Austria: uno start che potrebbe avvenire con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto, complice anche l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la squadra si ritroverà in città ad inizio luglio, tra visite mediche e test atletici con tanto di mini riattivazione muscolare per i calciatori reduci dalle vacanze.

Poi la partenza, fissata per l’11 luglio: la sede del romitaggio estivo dovrebbe essere Mils, centro di circa 4mila abitanti nel distretto di Innsbruck-Land, in Tirolo, Austria. Si tratta di una località situata a circa 600 metri sul livello del mare e distante 12 chilometri da Innsbruck. La sede del ritiro è dotata di campi da gioco e palestra attrezzata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News