Connect with us

News

Sepe si rimbocca le maniche: “L’obiettivo è fare risultato a Udine”

Ieri sera al termine di Salernitana-Roma ha preso la parola il portiere granata, Gigi Sepe. “Abbiamo affrontato un’ottima squadra che lotta per altri obiettivi, lo sapevamo che sarebbe stata difficile. Siamo stati bravi a tenere la partita in piedi fino alla fine. Ci rammarica non aver fatto punti, ma ci rimboccheremo le mani in vista della prossima”, ha detto l’estremo difensore a Dazn.

“L’obiettivo è sempre lo stesso, quello di lottare su tutti i campi per fare più punti possibili e raggiungere la salvezza. Va bene anche all’ultima giornata, come l’anno scorso. Sono arrivati tanti giocatori che devono integrarsi, sono sicuro che accadrà presto – ancora l’ex parmense – Nicola è un bravissimo allenatore, ci chiede tante cose e noi proviamo a fare del nostro meglio: a volte ci riusciamo, altre meno. Il mister è contento della prova, non del risultato. Speriamo di vincere a Udine, magari anche giocando un po’ peggio. Il pubblico? Non deve dimostrare nulla più, abbiamo visto già di cosa è capace e lo ha fatto vedere a tutta Italia. Dobbiamo cercare di fare subito punti per noi e per i nostri tifosi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News