Connect with us

News

Seduta mattutina: out Ribery, Kastanos e Pirola, Fazio regolarmente in campo

L’allenamento mattutino ha confermato le non perfette condizioni di Franck Ribery. Il francese non si è allenato a causa di un’infiammazione al ginocchio. L’ex Bayern aveva lasciato ieri il campo di allenamento in anticipo ed è quindi in forte dubbio per la sfida contro l’Udinese; ancora out per influenza Kastanos e Pirola (tamponi però negativi).

Regolarmente in campo Federico Fazio, l’argentino si era gestito nella giornata di ieri a causa di un leggero affaticamento. Solito lavoro a parte per gli infortunati Bohinen e Lovato. La seduta mattutina si è aperta con una fase di attivazione atletica prima di un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale ed esercitazioni su palle inattive. Domattina alle 10 la seduta di rifinitura che sarà quindi importante per capire le condizioni di Ribery, Kastanos e Pirola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News