Connect with us

News

Seduta al M. Rosy, Milan con la squadra. Buone notizie dal campo: Fazio verso il rientro

C’è un ambiente da (provare) a ricompattare e una concentrazione da ritrovare. Sabato c’è Salernitana-Monza, la salvezza diretta dista sette punti e i granata hanno il dovere di crederci. La squadra è tornata ad allenarsi ieri dopo la batosta di San Siro, oggi seconda seduta di allenamento.

Walter Sabatini è rientrato a Roma, ma al campo è presente l’ad Maurizio Milan. Società quindi presente e vicina alla squadra in un momento delicato. Domani ci sarà doppia seduta ed è atteso anche il vicepresidente Gianni Petrucci, fino a ieri impegnato a Torino per le Final Eight di Coppa Italia di basket. La dirigenza parlerà con la squadra, ci sarà un faccia a faccia con i senatori, chiamati a trascinare il gruppo; sarà comunicata l’ufficialità del ritiro anticipato (da giovedì) in vista della sfida al Monza.

Dal rettangolo verde arriva una buona notizia. Federico Fazio ha lavorato parzialmente in gruppo e quindi ha smaltito il versamento al polpaccio che lo tiene fermo da un mese. L’argentino può tornare a disposizione col Monza e candidarsi per una maglia. Liverani dovrà sciogliere i nodi sullo schieramento difensivo, ovvero se confermare la linea a tre o passare a quella a quattro. Nel primo caso potrebbe quindi potrebbero giocare Pasalidis, Fazio e Pellegrino; nel secondo caso l’ex Milan potrebbe fare coppia con il connazionale argentino, oppure potrebbe esserci la coppia tutta greca Pasalidis-Manolas. Saranno sempre out Pierozzi, Pirola e Gyomber, da valutare Boateng che non lavora in gruppo. Con il rientro di Bradaric dalla squalifica, sulle fasce sembrano sicuri di un posto il croato appunto e Zanoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News