Connect with us

News

Cultura ultras, libro di Louis sarà presentato nell’anniversario della morte del Siberiano

Martedì 12 aprile si terrà un incontro al San Joseph Hotel di via Allende per la presentazione del libro “Ultras – Gli altri protagonisti del calcio”, di Sebastian Louis. Alla conferenza, che inizierà alle 20.30 sarà presente l’autore del libro, ultras del Marsiglia oltre che professore di sociologia e appunto scrittore. L’ingresso sarà libero, ma naturalmente nel rispetto dei protocolli anti-covid.

Il tema sarà ovviamente quello della cultura ultras e di come essa spinga i tifosi a offrire uno spettacolo talvolta pari o addirittura più entusiasmante di quello in atto sul terreno di gioco. La data scelta per questa presentazione poi non è casuale, si tratta infatti del dodicesimo anniversario della scomparsa di Carmine Rinaldi, il Siberiano, a cui è dedicata la Curva Sud dello stadio Arechi e ispirazione per tutto il popolo granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News