Connect with us

News

Verso Roma. Ripresa al M.Rosy: differenziato per Gyomber e Ruggeri

Piccoli problemini per Norbert Gyomber alla ripresa della preparazione della Salernitana questa mattina al Mary Rosy. A seguito di un lieve trauma contusivo rimediato nel corso della gara contro il Torino, il difensore slovacco ha lavorato a parte, ma la sua presenza all’Olimpico nella gara da ex contro la Roma di domenica non sembra essere in dubbio. Già domattina alle 11 dovrebbe riaggregarsi senza problemi. Da valutare meglio invece le condizioni di Matteo Ruggeri: anche lui ha svolto solo lavoro differenziato.

Non ci saranno gli altri due ex, invece, Fazio e Perotti. Il primo è squalificato e, per giunta, si sta gestendo anche dal punto di vista fisico, mentre il secondo lavora a parte ed effettua terapie dopo la lesione muscolare al soleo. La discussione su Strandberg e sul possibile reinserimento in lista è entrata nel vivo: nei prossimi giorni Sabatini, che ha palesato qualche perplessità come Nicola, scioglierà le riserve. Il norvegese, c’è da dire, si è regolarmente allenato in gruppo: lavoro tattico ed esercitazioni per il possesso palla, poi partita a tema nel menu odierno. Anche Mamadou Coulibaly e Mousset hanno svolto un lavoro atletico specifico. L’attaccante francese potrebbe marcare visita anche all’Olimpico a causa dei postumi della distorsione alla caviglia. Veseli è tornato in gruppo regolarmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News