Connect with us

News

Sassuolo, l’AD Carnevali: “Match condizionato da errori arbitrali. Clamoroso il fallo di Pirola”

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo commenta il 2-2 dell’Arechi, con una forte polemica verso la direzione di Sozza, in particolar modo sull’episodio del pareggio di Maggiore, ma anche sul penalty che ha riaperto i giochi. Carnevali spiega del nervosismo di Ballardini sulla mancata concessione del fallo di Pirola su Defrel: “Ballardini ha le giuste ragioni per essere arrabbiato, il Sassuolo si è sempre dimostrata una società modello che non si è mai lamentata di nulla. Per noi era una partita molto importante, troppo importante. Questa partita è stata condizionata da un fallo che è clamoroso ed è evidente. Ballardini si è arrabbiato per questo e ne ha tutte le ragioni, è una cosa fuori dal normale. Anche il rigore non mi sembra chiaro, questi episodi ci possono costare molto caro. Spero che gli arbitri ci giudichino in maniera serena”.

Sul match: “La squadra aveva giocato bene, era in vantaggio di due gol, chiaro che ci è mancato qualcosa ma il risultato è stato condizionato dall’arbitraggio. Nel complesso dobbiamo essere soddisfatti per la prestazione, ma non siamo soddisfatti del risultato”.

Sul finale di stagione: “C’è nervosismo ma anche consapevolezza dei nostri mezzi. Mi dispiace essere qui a lamentarci, non è nel nostro stile e non lo abbiamo mai fatto. Ma a volte bisogna far capire che certe cose a noi non stanno bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News