Connect with us

News

Manolas: “Fischi giusti, siamo ultimi. Ogni episodio ci gira a sfavore”

In sala stampa anche il difensore greco Kostas Manolas, a commentare il pareggio tra Salernitana e Sassuolo: “Sono d’accordo con Antonio Candreva, ce l’abbiamo messa tutta, ma ogni episodio ci gira sempre a sfavore, non riesco a darmi una spiegazione. In campo abbiamo dato il massimo anche in una situazione psicologica negativa, sullo 0-2. Questo punto ci darà quella scossa per finire il campionato con dignità”.

Sul momento: “Dal primo momento che sono arrivato in Italia ho visto che i più grandi aiutavano i più giovani e ora che sono vecchietto sono io a dover aiutare i ragazzi. Facciamo sempre il massimo per il nostro pubblico ed i nostri tifosi, siamo ultimi in classifica e quindi i fischi sono anche giusti. Ce li meritiamo, ma è il momento di stare accanto ai giovani. Cerco sempre di dare il mio meglio”.

Sull’assenza del pubblico dell’Arechi: “Non penso che non ci sia il tifo, quando andiamo sotto prendiamo i fischi, è giusto, Siamo ultimi. Poi quando siamo rientrati in partita, i tifosi ci hanno dato una mano e abbiamo pareggiato”.

Sul match con la Lazio: “La mia cattiveria la devo mettere sempre, non solo con la Lazio visti i miei 5 anni alla Roma. Devo sempre provare a dare il meglio e aiutare la squadra a ottenere qualcosa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News