Connect with us

News

Sassuolo in caduta libera, ora supera i granata per gol subiti

Cinquantaquattro a cinquantatré, anche se non è finita. Nella gara a chi subisce più gol in massima serie, il Sassuolo fa un altro enorme balzo avanti. Perdendo 1-6 al Mapei Stadium contro il Napoli nel recupero odierno della ventunesima giornata, i neroverdi superano i granata nella poco lusinghiera classifica dei gol subiti e vanno al secondo posto. La peggior difesa del torneo resta quella del Frosinone (55).

I “che peccato” si sprecano. Emiliani ancorati a quota 20 (probabilmente ingaggeranno un nuovo allenatore al posto del momentaneo traghettatore Bigica), che devono peraltro ancora scendere in campo all’Arechi per il ritorno, in grande difficoltà come anche Frosinone (almeno per quel che riguarda i risultati) e Verona. Insomma, con quei quattro-cinque punticini in più che la Bersagliera avrebbe oggettivamente meritato nel suo pur disastrato cammino, sarebbe stata lì a giocarsela con più intraprendenza. “Ho il diritto di continuare a crederci e voglio farlo”, ha detto il diggì Sabatini. Sarà anche dura ma chi tifa Salernitana non può fare diversamente.

La classifica

Inter 66*, Juventus 57, Milan 53, Bologna 48, Atalanta 46*, Roma 44, Fiorentina 41, Lazio e Napoli 40, Torino 36, Monza 36, Genoa 33, Empoli 25, Lecce 24, Udinese e Frosinone 23, Verona, Sassuolo e Cagliari 20, Salernitana 13.

* una partita in meno

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News