Connect with us

News

Sannino subentra a Ravanelli, il tecnico di Ottaviano riparte dall’Ucraina

Dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Triestina, Giuseppe Sannino è pronto a rimettersi in gioco ripartendo da…Kiev. Il tecnico nativo di Ottaviano infatti è prossimo a guidare l’Arsenal Kiev, società militante nel massimo campionato ucraino.

Ciabattino infatti subentrerà a Fabrizio Ravanelli il quale ha rescisso il contratto col club dopo il pesante ko interno per 3-1 contro l’Olimpik Donetsk. Ora l’Arsenal Kiev occupa l’ultima posizione in classifica con soli quattro punti raccolti in nove giornate. I dirigenti del club ucraino hanno individuato nell’ex granata l’uomo giusto da cui ripartire: sarà la seconda esperienza internazionale per Sannino, in passato alla guida del Watford di Pozzo in Inghilterra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News