Connect with us

Calciomercato

Salta Ranieri, la Salernitana pensa a Di Chiara per rinforzare la difesa

DI CHIARA

Non solo porta, centrocampo e attacco: la Salernitana deve sistemare anche la difesa di Fabrizio Castori. Il tempo stringe, l’inizio del campionato si avvicina e c’è ancora tanto da fare in sede di mercato. L’arrivo di Ranieri dalla Fiorentina avrebbe rappresentato l’ultimo rinforzo per il reparto arretrato ma il caso scoppiato nella giornata di sabato ha mandato all’aria i piani del club granata.

Mentre a centrocampo si attene l’arrivo di Kupisz (clicca qui per la notizia) per la retroguardia spunta il nome di Gianluca Di Chiara: esterno sinistro, potrebbe agire da laterale mancino del centrocampo a cinque di Castori permettendo a Lopez di scalare in difesa come alternativa di Veseli. Il giocatore classe ’93 è di proprietà del Perugia che ha bisogno di sfoltire la rosa e ha messo nel mirino Orlando anche se quest’ultimo è oggetto di una rivalutazione da parte di Fabrizio Castori.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato