Connect with us

Calciomercato

Mercato bloccato, Castori attende rinforzi: oggi può essere il giorno di Kupisz

Mancano dodici giorni all’inizio della nuova stagione e la Salernitana resta in alto mare. Non si è ancora sbloccato il maxi-affare tra Lotito e De Laurentiis che dovrebbe portare in granata Tutino e Palmiero del Napoli e Schiavone del Bari. Discorso diverso per Tomas Kupisz, anch’egli di proprietà del club pugliese ma “scorporato” dall’affare. Oggi infatti l’esterno polacco (assistito dall’agente Paloni) dovrebbe arrivare a Salerno: potrebbe essere l’alternativa di Casasola e, inoltre, il suo arrivo libererebbe Kalombo, destinato ad un altro prestito in terza serie.

Per quanto concerne gli altri nomi in ballo, Schiavone resta in standby mentre si attendono sviluppi per Palmiero Tutino. Il primo ieri è rientrato ieri da Lisbona dove il Napoli avrebbe dovuto giocare un’amichevole con lo Sporting, poi annullata per la positività al Coronavirus di tre giocatori portoghesi. L’ex Pescara viene utilizzato da Gattuso per la penuria di centrocampisti, mentre Tutino non era partito per il Portogallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato