Connect with us

Serie B

Dodici i positivi ad Ascoli: c’è anche il tecnico Bertotto. Rinviato match di Pisa

AGGIORNAMENTO ORE 17:50. La Lega B ha ufficializzato il rinvio di Pisa-Ascoli, gara che il team marchigiano avrebbe dovuto giocare nel weekend: viste le tante positività, la squadra di patron Pulcinelli ha optato per giocarsi il bonus del rinvio a data da destinarsi, forte anche della successiva sosta.

ARTICOLO ORE 10:50. Nei giorni scorsi l’Ascoli, dopo il match di Salerno, aveva annunciato la positività di sette tesserati (cinque calciatori e due membri dello staff), dopo l’allarme lanciato da Fabrizio Castori nella conferenza post Sampdoria. Nella giornata di ieri la società bianconera ha comunicato ufficialmente la positività di altri cinque tesserati, quattro calciatori e il tecnico Valerio Bertotto, che si trovano tutti ovviamente in isolamento. Sono quindi dodici ora i positivi nel club marchigiano.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che Mister Bertotto e quattro calciatori sono risultati positivi al Covid-19 dopo l’ultimo test naso-faringeo effettuato al gruppo squadra. Salgono dunque a dodici i positivi in casa Ascoli: l’allenatore, nove calciatori e due componenti dello staff. I tesserati sono in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni come da protocollo medico sanitario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B