Connect with us

News

Salernitani a Cittadella, il dato definitivo di tifosi granata al Tombolato

AGGIORNAMENTO 6/12 ore 19 – Oltre duecento i tifosi granata presenti domani al Tombolato. Per la precisione in 267 saranno presenti domani nel settore ospiti dell’impianto veneto sfidando le rigide temperature invernali dell’ultimo periodo. La truppa di Ventura è a caccia della quarta vittoria esterna: un punto, lontano dall’Arechi, manca dallo scorso 29 settembre, data del successo per 2-3 in casa del Livorno.

AGGIORNAMENTO 6/12 ore 11.30 – Anche al Tombolato di Cittadella, sede della gara di domani (fischio d’inizio ore 15), non mancherà l’apporto dei tifosi della Salernitana. Sono 229, finora, i biglietti staccati nel settore ospiti (capienza 1144 posti). Alle 19 terminerà la prevendita. Numeri in crescita rispetto al trend di qualche ora fa. Tuttavia, difficilmente si eguaglieranno i 583 cuori granata che lo scorso anno hanno assistito all’ultima sfida in terra veneta tra le due formazioni.

AGGIORNAMENTO 04/12 ore 14.30 – Sono 94 i biglietti staccati dai tifosi di fede granata per il match di sabato al Pier Cesare Tombolato che vedrà gli uomini di Gian Piero Ventura scendere in campo contro il Cittadella. Mancano, dunque, oltre 48 ore per comperare il tagliando (prevendita terminerà alle ore 19 di venerdì).

La Salernitana non riesce a vincere più, è in uno dei periodi più complicati della gestione Ventura. Sabato contro il Cittadella, fischio d’inizio ore 15 al Tombolato, non mancherà il supporto dei sostenitori granata che, come avvenuto contro la Cremonese, macineranno chilometri per sostenere i propri beniamini. A differenza di quanto accaduto nel derby con la Juve Stabia, i gruppi ultras saranno regolarmente presenti. 42 tifosi hanno già acquistato il biglietto per la sfida contro la formazione allenata da mister Venturato.

Ieri è iniziata la prevendita (qui i dettagli) che terminerà, come abitudine, alle 19 di venerdì. Non vi è alcuna limitazione per i supporters del Cavalluccio. Il settore ospiti ha una capienza di 1144 posti. Difficile prevedere un esodo di massa, ma sicuramente un centinaio di sostenitori assisterà al match presso l’impianto sportivo veneto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News