Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Sabato 7 dicembre, la  Salernitana scende in campo contro il Cittadella per riprendere la marcia in trasferta dopo ben quattro sconfitte consecutive maturate rispettivamente contro Venezia, Pisa, Cremona e Juve Stabia. Di seguito le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino apre con “Granata, operazione riscatto”. Nella pagina successiva “E Cerci resta a guardare”, focus sull’esterno romano, ancora una volta fuori dall’elenco dei convocati per un infortunio muscolare. In taglio basso le dichiarazioni di Ventrato: “Cavalluccio in crisi? Io non ci credo”

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola “Salernitana, all’attacco della crisi”. In seconda pagina le parole di Venturato: “Un modello infinito: umiltà e collettivo” e un box sul numero di tifosi granata presenti al Tombolato quest’oggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive “Salernitana, riecco il crocevia Cittadella”. Il taglio basso della prima pagina e tutta la seconda pagina sono contraddistinti da numerosi commenti e focus sulla gara odierna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News