Connect with us

News

Cittadella-Salernitana, al via la prevendita: nessuna limitazione, tagliando a 14 euro

È già partita la prevendita per Cittadella-Salernitana, quindicesima giornata di Serie B in programma sabato 7 dicembre allo stadio Tombolato. Il settore ospiti ha una capienza di 1144 posti a sedere, i biglietti come ogni trasferta saranno disponibili fino alle 19 del venerdì, giorno prima della partita. Il prezzo è di 14 euro e non ci sono limitazioni, né di tessera né geografiche. I tagliandi sono in vendita in tutti i punti Lis Ticket.

Questo il comunicato della Salernitana: “Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Cittadella – Salernitana in programma sabato 7 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Tombolato” di Cittadella al prezzo di € 14,00 comprensivi di diritti di prevendita presso i punti vendita Lis Ticket. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 6 dicembre indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso)”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News