Connect with us

News

Kiyine e Maistro, una maglia per due: Ventura sceglie tra i ‘suoi’ giovani

Non sarà la poltrona contesa da Eddie Murphy e Dan Aykroyd in un noto film natalizio, ma la maglia da titolare che si giocano Sofian Kiyine e Fabio Maistro ha un certo peso. Già, perché la partita di Cittadella avrà un significato importante per la Salernitana, reduce da quattro sconfitte consecutive in trasferta e dal pareggio interno con l’Ascoli.

Nonostante i recuperi dei vari Dziczek, Jallow e Giannetti, Gian Piero Ventura sembra avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo al “Tombolato” ma resta un dubbio al centro, per la precisione alla sinistra di Di Tacchio dove appunto agirà uno tra Kiyine e Maistro. Due giovani, separati da un solo anno di differenza, hanno talento da vendere ma anche da gestire.

Il marocchino è uscito tra i fischi sabato all’Arechi mentre l’ex Rieti dopo la parentesi poco felice con l’Under 21 sta faticando a trovare spazio con la maglia granata. Quella col Cittadella potrebbe essere la partita giusta per il riscatto per entrambi; potrebbero giocare insieme se Ventura decidesse di scalare Kiyine a sinistra lasciando fuori Cicerelli e Lopez e dando così a Maistro la possibilità di agire come mezzala.

Le indicazioni delle ultime ore però danno i due talentuosi centrocampisti in ballottaggio per un posto da titolare e la sensazione è che Ventura scioglierà le riserve solo nella giornata di domani anche se ad ora l’ex Chievo appare leggermente favorito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News