Connect with us

News

Salernitana vs Lega B: il 28 maggio udienza al Coni, club contesta modalità elezione Balata

Sarà discusso venerdì 28 maggio il ricorso della Salernitana contro la Lega B, presentato oltre due mesi fa, presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. A presiedere l’udienza (inizio ore 15) ci sarà la vicepresidente della Terza Sezione, Manuela Sinigoi. Il sodalizio granata è assistito nel procedimento dall’avvocato Loredana Giani e contesta la validità dell’assemblea elettiva dello scorso gennaio, che portò alla conferma di Mauro Balata ai vertici. Essa fu svolta in videoconferenza, mentre Marco Mezzaroma chiedeva di effettuarla in presenza. Nel mirino del club granata anche le tempistiche di convocazione della stessa.

La Salernitana si è già vista respingere due ricorsi sulla questione, dapprima dal Tribunale Federale Nazionale e poi dalla Corte d’Appello della Figc. Ora si aspetta il verdetto del  terzo grado della giustizia sportiva. Peraltro Balata è stato a Salerno cinque giorni fa per premiare la Salernitana all’Arechi dopo la promozione in Serie A. Lunedì ha presenziato a Roma alla riunione del consiglio federale che ha prolungato la deadline per la risoluzione del nodo multiproprietà al 15 giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News