Connect with us

News

Salernitana-Udinese, metro potenziata con nuovi orari e più vagoni

Apertura Curva Nord, limitazioni traffico e più corse della metro. Questa le sostanziali novità in vista di Salernitana-Udinese di domani che vedrà un grosso afflusso di persone allo stadio.

Per limitare il traffico veicolare i cittadini sono stati invitati ad utilizzare i mezzi pubblici. La metropolitana avrà più corse e più vagoni per ospitare più persone. Saranno tre le corse aggiuntive dalla stazione centrale allo stadio Arechi negli orari 22.31, 23.09 e 23.36, con fermate a Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Viceversa da via Allende i treni partiranno negli orari 23.10, 23.33 e mezzanotte, con fermate a Arbostella, Mercatello, Pastena e Torrione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News