Connect with us

News

Salernitana-Trapani, i numeri: granata in rete da 9 turni, siciliani distratti a inizio e fine gara

Vincere oggi per avvicinare il secondo posto e prolungare la striscia di risultati utili consecutivi. Un solo obiettivo per la Salernitana, ma ben chiaro: battere il Trapani e centrare i tre punti. I granata sono nel miglior momento del campionato, per i risultati positivi ma anche per la prolificità sotto porta: nelle ultime 9 partite Djuric e compagni sono sempre andati in gol, trovando in tutto 18 reti. L’ultima partita senza esultare è datata 23 novembre, a Castellammare i granata persero 2-0.

Questa sera non dovrebbe giocare Kiyine (capocannoniere con 7 reti) ma il marocchino entrerà con ogni probabilità a gara in corsa. Anche se a Ventura non piace tanto modificare il suo scacchiere: la Salernitana è infatti la squadra che fa meno cambi, 58 sui 66 a disposizione. Occhio ai primi quindici minuti di partita: le due squadre granata sono un po’ distratte a inizio gara, 6 reti subite a testa da Ventura e da Castori in questo lasso di tempo. Il Trapani detiene inoltre il record di gol subiti anche negli ultimi 15 minuti: addirittura 12 dal 76’ in poi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News