Connect with us

News

Salernitana-Ravenna, probabili formazioni: in difesa c’è Berra, Ferraris vince il ballottaggio con Achik

SALERNITANA-RAVENNA – SECONDO TURNO FASE NAZIONALE, PLAYOFF – STADIO ARECHI (SALERNO) – ORE 20

Salernitana (3-4-1-2): Donnarumma; Berra, Golemic, Anastasio; Cabianca, De Boer, Tascone, Villa; Ferraris; Lescano, Ferrari. A disp: Brancolini, Cevers, Quirini, Longobardi, Gyabuaa, Capomaggio, Haxhiu, Carriero, Di Vico, Achik, Inglese, Antonucci, Molina, Boncori. All: Cosmi

Ravenna (3-5-2): Poluzzi; Solini, Bianconi, Esposito; Da Pozzo, Tenkorang, Viola, Lonardi, Bani; Fischnaller, Okaka. A disp: Anacoura, Stagni, Falbo, Di Marco, Motti, Rossetti, Rrapaj, Spini, Calandrini, Corsinelli, Scaringi, Karim, Italeng. All: Mandorlini

Arbitro: Lovison di Padova (Andreano/Nicosia). IV uomo: Ubaldi. VAR: Gualtieri (Di Cicco)

Diretta: SkySport


È gara uno per il secondo turno nazionale playoff: come la Casertana, anche il Ravenna troverà un Arechi infuocato (previsti oltre 20mila). Alle 20 si giocano anche Casarano-Union Brescia, Potenza-Ascoli e alle 20.45 Lecco-Catania.

Cosmi deve fare a meno dell’infortunato Arena e dello squalificato Matino. Al posto dell’ex Potenza dovrebbe giocare Berra, assieme a Golemic e Anastasio; Donnarumma a guardia della porta. Tutto invariato in mediana, dove agiranno De Boer e Tascone. Cabianca confermato a destra, Villa ha vinto il ballottaggio con Longobardi a sinistra. Pure Ferraris sarà ancora titolare, ma Achik sarà valido jolly a gara in corso. In avanti confermatissimo il tandem albiceleste LescanoFerrari.

Mandorlini deve fare a meno degli squalificati Donati e Mandorlini jr. Solini, Bianconi e Esposito davanti a Poluzzi. Larghi Da Pozzo e Bani, in mezzo Tenkorang, Viola e Lonardi. In attacco giocano Fischnaller e Okaka.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News