Connect with us

News

Salernitana-Perugia, si torna all’Arechi: il dato aggiornato della prevendita

20/10 ORE 11.20 Continua a salire il numero dei biglietti staccati in prevendita per la sfida di domani pomeriggio all’Arechi tra Salernitana e Perugia: ora il dato ufficiale è di 2745 tagliandi venduti, 143 su sponda ospite. Considerando i 4085 abbonamenti, si arriva così ad oltre 6800 presenze quando mancano più di ventiquattro ore al fischio d’inizio.

19/10 ORE 13.50 Piccola impennata nella prevendita dei tagliandi per Salernitana-Perugia: allo stato attuale sono 2288 i biglietti venduti di cui 136 da Perugia: si avvicina quota 7000 con ancora due giorni per assicurarsi i biglietti e con molti tifosi che lo acquisteranno solo in prossimità del match.

18/10 ORE 20 Aumenta, seppur non di molto, il numero dei biglietti venduti per il match di domenica tra Salernitana e Perugia. L’ultimo dato ufficiale parla infatti di 1423 tagliandi staccati di cui 70 da Perugia. L’obiettivo – come sempre – resta quello di raggiungere la soglia delle 10000 presenze.

ORE 12.50 Dopo tre settimane dalla vittoria sul Verona lo stadio Arechi si prepara ad accogliere nuovamente la Salernitana. Domenica pomeriggio arriva il Perugia e per l’occasione sarà realizzata anche una scenografia dai tifosi della Curva Sud Siberiano (clicca qui per l’articolo). Lunedì è partita la prevendita e quando mancano tre giorni al fischio d’inizio sono stati venduti 1164 biglietti di cui 38 su sponda biancorossa: ad ora dunque sono quasi 5300 gli spettatori sicuri di assistere al match tra le squadre di Colantuono e Nesta. Un dato destinato a salire nelle prossime ore, soprattutto in prossimità del match considerando che si giocherà di domenica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News