Connect with us

News

Salernitana-Padova, primo dato aggiornato prevendita. Nota società su biglietti universitari e disabili

A poco più di 48 ore da Salernitana-Padova, terza gara di campionato della truppa guidata da Stefano Colantuono, in programma domenica allo stadio “Arechi” alle ore 15, l’aggiornamento fornitoci dalla società, intorno alle ore 12.30, recita 2065 biglietti venduti finora, con 64 sponda ospite. Sommando ad essi, il dato definitivo di abbonamenti sottoscritti (4085), possiamo affermare che l’impianto di via Allende viaggia verso le diecimila presenze.

In occasione della gara di domenica, inoltre, la Salernitana ospiterà gli atleti della Rari Nantes Salerno, squadra storica di pallanuoto, Stella d‘Oro al Valore Sportivo del CONI che ha appena concluso una stagione culminata con uno storico Scudetto Juniores. La società granata comunica, infine, che per accedere all’impianto di Via Allende, in occasione delle gare casalinghe, le persone diversamente abili che hanno acquistato il biglietto a prezzo ridotto dovranno presentare anche al varco d’accesso il certificato attestante l’invalidità pari o superiore al 85%. Allo stesso modo anche gli studenti universitari che hanno acquistato il biglietto utilizzando la tariffa ridotta “Speciale Universitari” dovranno presentare ai varchi di accesso il badge UNISA in corso di validità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News