Connect with us

News

Salernitana Femminile, al Volpe arriva il Trastevere: assenza in casa granata

La Salernitana Femminile, reduce dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Grifone Gialloverde per 4-0, ospiterà il Trastevere questa domenica per il venticinquesimo turno del Girone C di Serie C.

Cliente ostico

Le ragazze di Turco avranno un cliente difficile al Volpe essendo le laziali al secondo posto con 60 punti all’attivo. Il calcio d’inizio sarà alle 15:30 ed il fischietto di giornata sarà il palermitano Umberto Spedale. Il siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pepe e Cardinale di Ariano Irpino. All’andata l’ippocampo andò ko per 6-0 con il Trastevere. Giulia Falivene non prenderà parte al match perché durante la scorsa sconfitta è entrata in diffida raggiungendo il numero massimo di ammonizioni.

La scorsa giornata ha visto le rionali pareggiare contro la capolista Res Roma ed adesso la distanza tra le due squadre è di 7 punti. Sulla carta è sicuramente una partita molto complicata per l’ippocampo che però ha il dovere di provare a fare punti con qualsiasi squadra incontri durante queste giornate visto che la zona playout dista solamente un punto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News