Connect with us

News

Novità Salernello: scartata Fuorni, spunta un’altra opzione

Proprio qualche giorno fa, in occasione della firma della convenzione Arechi-Volpe, l’ad della Salernitana Maurizio Milan si era espresso in maniera positiva sulla costruzione del nuovo centro sportivo. “Sul centro sportivo siamo a buon punto. Attendavamo la convenzione per riaprire questo capitolo. Col presidente decideremo nei prossimi giorni se orientarci su Fuorni o su altre location, per le quali c’è un ampio dossier che abbiamo ristretto su due o tre ipotesi”, le parole di Milan.

Nuova idea

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, i piani del club granata sono però cambiati. L’opzione Fuorni Nord sembra essere stata scattata, essendoci un contenzioso in atto sui terreni. Potrebbero diventare appetibili alcuni terreni proprio alle spalle del Mary Rosy. Sarebbe una buona opzione per ampliare l’attuale centro sportivo, che però non è di proprietà della Salernitana. La società riflette su questa possibilità. Intanto oggi il patron Iervolino presenzierà alla rifinitura pre Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News