Connect with us

News

Salernitana Femminile, al Volpe arriva il Trastevere: assenza in casa granata

La Salernitana Femminile, reduce dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Grifone Gialloverde per 4-0, ospiterà il Trastevere questa domenica per il venticinquesimo turno del Girone C di Serie C.

Cliente ostico

Le ragazze di Turco avranno un cliente difficile al Volpe essendo le laziali al secondo posto con 60 punti all’attivo. Il calcio d’inizio sarà alle 15:30 ed il fischietto di giornata sarà il palermitano Umberto Spedale. Il siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pepe e Cardinale di Ariano Irpino. All’andata l’ippocampo andò ko per 6-0 con il Trastevere. Giulia Falivene non prenderà parte al match perché durante la scorsa sconfitta è entrata in diffida raggiungendo il numero massimo di ammonizioni.

La scorsa giornata ha visto le rionali pareggiare contro la capolista Res Roma ed adesso la distanza tra le due squadre è di 7 punti. Sulla carta è sicuramente una partita molto complicata per l’ippocampo che però ha il dovere di provare a fare punti con qualsiasi squadra incontri durante queste giornate visto che la zona playout dista solamente un punto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News