Connect with us

Calciomercato

Sabatini pesca in Svizzera: in arrivo la punta Nsame dallo Young Boys

Il nuovo attaccante arriva dalla Svizzera. Come riporta l’edizione online de Il Mattino, nel pezzo a firma del collega Eugenio Marotta, Walter Sabatini ha chiuso l’arrivo in prestito secco dallo Young Boys dell’attaccante camerunense Jean Pierre Nsame, la Salernitana dovrebbe esercitare un diritto di riscatto, in caso di salvezza, a 3 milioni di euro.

La carriera

Il classe ’93 in carriera ha vestito le maglie di Angers, Carqefou, Amiens e Servette. Dal 2017 è in forza allo Young Boys. Con la squadra di Berna ha vinto quattro campionati di fila e una Coppa di Svizzera, giocando anche in Champions League ed Europa League. Nsame ha avuto un rendimento realizzativo importante: 15 reti nel 2017/18, 16 nel 2018/19, ben 41 nel 2019/20 e 26 gol nella scorsa stagione.

Il calciatore, tuttavia, in questa stagione non ha mai messo piede in campo: sul finire dello scorso torneo ha infatti rimediato un brutto infortunio. Si è rotto il tendine d’achille destro ed è stato operato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato