Connect with us

Calciomercato

Derby, Simy tenta il recupero. Sul nigeriano spunta il Parma

Stefano Colantuono fa la conta in vista di Napoli. Il tecnico spera di recuperare qualche altra pedina oggi (oltre ai due negativizzati di ieri), da valutare ci sono le condizioni di Simy. Lo stesso trainer granata ha ammesso che l’attaccante dovrà sottoporsi ad esami per un colpo subito in allenamento. La rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi, senza l’ex Crotone a Napoli ci sarebbero i soli Bonazzoli e Vergani.

Opzione gialloblu

La posizione di Simy resta comunque in bilico. Nei giorni scorsi la punta sembrava vicina al Monza che poi ha virato su Mancuso. Adesso c’è il Parma sulle tracce del nigeriano. L’ex Portimonense è tra i nomi che la dirigenza gialloblu sta valutando per l’attacco. La Salernitana riscatterebbe per intero il cartellino di Simy dal Crotone (obbligo già scattato al primo punto del girone di ritorno), per poi girarlo in prestito agli emiliani. Le parti sono in contatto e la sosta del campionato potrebbe essere decisiva. L’attaccante ha finora deluso in granata (1 solo gol in 19 presenze) e cerca riscatto nella seconda parte di stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato